Google non è solo il
più importante motore di ricerca, ma è anche un'incredibile occasione per
chiunque voglia trasformare la rete in un'impresa economica. Per la prima volta
un libro spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti, senza però
rinunciare al rigore scientifico, come valutare le potenzialità economiche di
un idea e come farla diventare un affare. Il principale sito del mondo è anche
un potente strumento di comunicazione che, integrandosi perfettamente nel
panorama dei mezzi pubblicitari, richiede però nuovi metodi per esprimere
compiutamente le sue infinite possibilità e nuovi approcci per trasformare
sempre più un'arte in una scienza. Il Google Marketing è il nuovo processo che
consente di valutare il potenziale di mercato, conquistare le prime posizioni e
trasformare questa visibilità in contatti e vendite con siti web performanti.
Un sistema integrato che il lettore imparerà a misurare e migliorare
statisticamente grazie all'uso di applicativi gratuiti ed alla introduzione a
metodi innovativi e brevettati. Google Marketing prende per mano il lettore
fuori dai preconcetti e dagli schematismi - quelli, sino ad ora, hanno
caratterizzato l'immagine del portale che si apre sul più grande mercato della
storia dell'umanità - per condurlo verso la nuova frontiera del marketing e
della comunicazione pubblicitaria.
Nessun commento:
Posta un commento