Che si abbiano a
disposizione piccoli budget o risorse illimitate; che si voglia pubblicizzare
una piccola pasticceria o il lancio di un prodotto su scala mondiale, Google
AdWords può certamente consentire alle aziende di raggiungere i propri
obiettivi strategici di visibilità, CTR e ROI. Ma solo se utilizzato nel
migliore dei modi. Questa guida avanzata, frutto dell'esperienza di uno dei Top
Contributor della community mondiale di AdWords, e delle competenze didattiche
di uno dei principali formatori italiani, permette ai lettori di sfruttare al
meglio le potenzialità della piattaforma, fornendo il know-how necessario ad un
suo uso strategico. Completato dagli interventi di tre Top Contributor della
community AdWords italiana, il volume costituisce un caso di eccellenza a
livello globale, in quanto l'unico a veder impegnati tutti i componenti della
community di una stessa nazione. Il libro permette di comprendere i possibili
usi dello strumento e a sfruttare al meglio tutte le innumerevoli opportunità
che esso offre per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Perché AdWords
non è solo keyword advertising ma è una leva per il successo di tutte le
attività del marketing aziendale.
Nessun commento:
Posta un commento