Il sito internet, i
motori di ricerca, Facebook, Twitter, YouTube, le email: sono alcuni degli
strumenti di web marketing che permettono alle Piccole e Medie Imprese di
emergere, farsi trovare e raggiungere nuovi clienti in Italia e all'estero. Ma
come sfruttare appieno le opportunità di business offerte da Internet? Come
usare il web per uscire dalla crisi, innovare e competere? Come investire nel
mix di azioni migliori? Questo manuale guida, passo dopo passo, nel definire il
piano di web marketing, presenta gli strumenti e i segreti per ottenere buoni
risultati ed evitare delusioni, spiega in modo semplice e diretto come
orientarsi tra termini tecnici in inglese e novità del mercato. Pensato per
imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti
che si stanno avvicinando a questo settore, "Web marketing per le
PMI" è arricchito da esempi, casi di successo e testimonianze di
imprenditori e marketing manager che hanno usato con successo Internet per far
conoscere l'azienda e migliorare il loro business.
Nessun commento:
Posta un commento